ELETTRORAPPRESENTANZE SRL è un’agenzia di rappresentanza a Servizi Integrati nata dal perfezionamento di 2 realtà con oltre 15 anni di esperienza nella vendita di materiale elettrico. Operiamo in Lombardia nelle province di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova, nel settore delle rappresentanze elettriche industriali dell’automazione, della quadristica e dell’impiantistica.
Il TEAM è composto da giovani professionisti che operano in modo innovativo, coordinato da un sistema di lavoro proprietario denominato “R.I.G. System”, che si avvale dei più sofisticati strumenti di vendita, marketing e comunicazione per offrire ai nostri partner commerciali un servizio innovativo di elevata professionalità.
Sviluppiamo più di 2.000 proposte commerciali e preventivi ogni annoR.I.G System (Ricerca, Integrazione, Gestione) è un sistema di lavoro strutturato che integra i tradizionali servizi di vendita (visite dai clienti e meeting dal vivo), con i moderni sistemi di comunicazione. Grazie a tale metodologia di lavoro siamo in grado di sviluppare oltre 2.000 proposte commerciali e preventivi ogni anno. . forniamo più di 2.000 aziende nell’areaLa presenza capillare del nostro staff le a collaborazione con i principali distributori di materiale elettrico nell’area ci permette di garantire offerte e condizioni d’acquisto dedicate a più di 1.500 aziende. . 80 punti vendita distribuiscono i nostri prodottiPer garantire la più rapida reperibilità di un prodotto sul territorio abbiamo stretto rapporti di partnership con i più importanti distributori di materiale elettrico. Oggi in 80 punti vendita presenti nelle province di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova sono stoccati e proposti i prodotti a più alta rotazione della maggior parte dei nostri brand. |
R.I.G System (Ricerca, Integrazione, Gestione) è un sistema di lavoro strutturato che integra i tradizionali servizi di vendita (visite dai clienti e meeting dal vivo), con i moderni sistemi di comunicazione. Grazie a tale metodologia di lavoro siamo in grado di sviluppare oltre 2.000 proposte commerciali e preventivi ogni anno.
.
La presenza capillare del nostro staff le a collaborazione con i principali distributori di materiale elettrico nell’area ci permette di garantire offerte e condizioni d’acquisto dedicate a più di 1.500 aziende.
.
Per garantire la più rapida reperibilità di un prodotto sul territorio abbiamo stretto rapporti di partnership con i più importanti distributori di materiale elettrico. Oggi in 80 punti vendita presenti nelle province di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova sono stoccati e proposti i prodotti a più alta rotazione della maggior parte dei nostri brand.
La promozione e la formazione sono per noi 2 elementi fondamentali che permettono agli utilizzatori di conoscere meglio i dettagli e le caratteristiche di ogni prodotto. Per questo ogni anno, insieme alle aziende rappresentate e ai distributori partner, realizziamo più di 20 giornate promozionali, workshop ed eventi formativi. A tutti gli utilizzatori dei prodotti da noi trattati, offriamo così la possibilità di essere costantemente informati e aggiornati sulle innovazioni tecnologiche, sui prodotti e sulle migliori promozioni commerciali, al fine di permettere ai nostri clienti, che sono la nostra più importante risorsa, di essere sempre competitivi in un mercato in continuo cambiamento
.
Incrementare le proprie quote, in un mercato di sostituzione, si fonda sulla capacità di disporre periodicamente di nuovi potenziali clienti. Per far fronte a questa esigenza abbiamo deciso di specializzarci e offrire al mercato servizi integrati che completino le tradizionali attività di promozione, vendita e supporto clienti integrandoli con i più sofisticati sistemi di promozione, gestione, marketing e lead generation. Questo approccio permette a 20.000 utenti anno di utilizzare il nostro sito internet e seguire i nostri canali social media.
In un’area di circa 150mq all’interno del palazzo Pizzigoni, un edificio recentemente ristrutturato risalente ai primi anni dell’800, si sviluppa la nostra sede operativa. Un luogo di lavoro svincolato dalle convenzioni, progettato per essere utilizzato in modo flessibile. Un ambiente giovane e moderno con soluzioni d’arredo minimali ma al contempo eleganti e funzionali.
L’open space operativo è dotato di ampie vetrate per godere della luce naturale, studiato per ottimizzare gli spazi, creare il minimo ingombro e facilitare l’interazione tra i membri del team. La sala conferenze unita all’area ristoro e relax sono ambienti polifunzionali. Gli uffici direzionali, opportunamente separati per favorire la privacy di chi li occupa sono stati arredati con ampie scrivanie e fungono occasionalmente da piccole sale riunioni.