email: info@elettrorappresentanze.it – tel: 0363-914665
ITWIndice catalogo multimediale Linee di prodotto trattate dall’agenzia:
|
Indice catalogo multimediale
Linee di prodotto trattate dall’agenzia:
(Società a socio unico, soggetta ad attività di direzione e coordinamento di ITW Inc. ai sensi degli articoli 2497 e seguenti del Codice Civile Italiano)
LA FORZA DI UN GRANDE GRUPPO:
Elematic, Paslode, Spit: ITW un gruppo leader nella produzione diversificatadi sistemi di cablaggio, fissaggio ed utensileria manualecon sede a Chicago, Illinois (USA), ITW progetta e costruisce dispositivi, apparecchiature e componenti di fissaggio altamente ingegnerizzati e un’ampia varietà di prodotti e attrezzature speciali per i clienti di tutto il mondo. 49.000 dipendenti distribuiti in57 paesi del mondo, in 3 aree geografiche, più di 16.000 brevetti e domande di brevetto a livello mondiale: un risultato concreto in più di 100 anni di ottimo lavoro.
ELEMATIC, SPIT, PASLODE
Elematic,è il marchio di ITW Construction Products Italy dedicato ai sistemi di cablaggio, fissaggio e utensileria manuale. Presente sul mercato dal 1977, come azienda di produzione di sistemi di cablaggio e di fissaggio, si è progressivamente affermata con successo in Italia e nei principali Paesi Europei, grazie alla sua determinazione, focalizzazione sul cliente e sul prodotto. Il marchio Elematic oggi è distribuito su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di vendita capillare presso i più qualificati grossisti di materiale elettrico, offrendo una gamma competitiva di prodotti legati al fissaggio, protezione e connessione cavi, nonché una gamma completa di ancoranti leggeri, pesanti e chimici.Per soddisfare la crescente domanda che ha portato Elematic ad essere uno dei primi produttori europei di fascette di cablaggio in poliammide, più siti produttivi sono organizzati su ciclo continuo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e impiegano macchinari e presse con un elevato livello di automazione. Il marchio Spit ha come storica specializzazioneil mercato del fissaggio diretto e dei sistemi di ancoraggio ad alte prestazioni, mentre Paslode si propone come esperto del fissaggio diretto per le costruzioni in legno.
TRIDER:
Ultima novità nella gamma ancoranti è il Trider, l’unico tassello pesante interamente meccanico pensato per il fissaggio nei mattoni forati, mattoni semipieni e blocchi cavi. Nato come alternativa agli ancoranti chimici, sostiene carichi pesanti a fronte di un ancoraggio veloce e affidabile che non richiede l’uso di ancoranti chimici per fissaggi pesanti. Il suo cono metallico è completamente integrato nella struttura d’espansione; non si stacca, non ruota, attiva rapidamente l’espansione e l’annodamento. Il filetto metrico permette il fissaggio con diverse tipologie di vite e accessori. Il corpo in tecnopolimero espande, flette, annoda, in base alla struttura del supporto, per un ancoraggio su moltissimi materiali. Le alette sporgenti bloccano ogni rotazione dell’ancorante durante il serraggio. Nei materiali compatti, il corpo in acciaio si espande in 3 direzioni. Le alette metalliche flessibili non danneggiano i setti interni nei materiali forati e alleggeriti. La protezione antipolvere in cellulosa protegge il filetto metrico. Sui materiali forati, il collarino in polimero impedisce che il tassello sia inserito troppo in profondità. Le viti zincate in classe 8.8 assicurano altissime prestazioni nei carichi di taglio di ancoraggi su calcestruzzo.
BLUEFIX:
Nella famiglia Elematic c’è poi Bluefix, un ancorante leggero bimateria, fatto in nylon rinforzato e materiale elastomerizzato, utilizzabile su diversi supporti da costruzione, in particolare su pareti in mattoni forati e cartongesso. Garantisce alte prestazioni su diversi supporti da costruzione, espandendosi o annodandosi. È adatto per il fissaggio di staffe, supporti e guide, rotaie, mensole e collari in impianti elettrici, industriali, idrotermosanitari e di condizionamento, serramentistica e carpenteria leggera. Il serraggio con avvitatori elettrici è progressivo e solido per una presa sempre perfetta. Bluefix Ø8 è stato studiato e valutato per ancoraggi sottoposti alle più gravose sollecitazioni incluse quelle sismiche.
(Società a socio unico, soggetta ad attività di direzione e coordinamento di ITW Inc. ai sensi degli articoli 2497 e seguenti del Codice Civile Italiano)
Viale della Regione Veneto 5
35127 Padova – Italy
tel +39 039 2457545
fax +39 039 481561
http://www.itw-italy.com/it/
Termocamera C.A 1950 DiaCAm 2: La termografia non è mai stata così semplice! Si adatta a tutte le applicazioni ->>
Controllore impianti elettrici C.A 6117: controllore impianti elettrici multifunzione, misura potenza e armoniche per analizzare la qualità degli impianti. ->>
C.A 6505 / C.A 6545 / C.A 6547 / C.A 6549: controllati tramite microprocessore questi apparecchi dispongono di funzioni molto avanzate in misura di isolamento. ->>
I-V Tracer FTV200: misura della curva corrente-tensione e principali parametrici caratteristici dei singoli moduli o stringhe di un impianto fotovoltaico. ->>
C.A 1886 RayCam: una termocamera utile per effettuare controlli di primo livello ma anche diagnosi termografiche avanzate. ->>
Cassetta prova relé automatica: per verifiche automatiche di sistemi di protezioni in installazioni fotovoltaiche. ->>
PEL103: Logger di potenza e d’energia con display digitale 3 livelli per misure su impianti monofase e trifase non equilibrati. ->>
C.A 1725/ C.A 1727: tachimetri per uso generale nell’industria; offrono numerose possibilità di misura con o senza contatto. ->>
Analizzatore di potenza e di qualità dell’energia C.A 8333: le principali caratteristiche della rete elettrica in modo semplice e rapido. ->>
Pinze multimetro F407: in un solo strumento misure precise di tensione, corrente, potenza (mono e trifase), armoniche, ecc. ->>
Stabilisce le tempistiche per l’applicazione delle nuove disposizioni della Norma CEI 0-16 e dalla nuova edizione della CEI 0-21 relative a inverter, sistemi di protezione di interfaccia e prove per i sistemi di accumulo… (approfondisci)
La termografia fornisce un’immagine bidimensionale e dinamica della temperatura superficiale degli oggetti inquadrati con un apparecchio definito termocamera… (approfondisci)
Per sfruttare al meglio un gruppo elettrogeno, sono necessari alcuni strumenti di misura che permettano di conoscere le caratteristiche della rete elettrica. (approfondisci)
Scarica la nota applicativa che illustra come misurare e registrare le variazioni di temperatura in funzione del consumo di corrente con l’oscilloscopio portatile Scopix® (Didattica fornita dalla società Amra spa CHAUVIN ARNOUX GROUP)
Scopri quali sono le funzioni di un circuito di terra e con che strumenti è possibile misurare i parametri coinvolti. (approfondisci)
I carichi non lineari collegati alla rete elettrica assorbono una corrente distorta che può essere scomposta in armoniche. Contro il surriscaldamento dei trasformatori si può specificare un declassamento. (approfondisci)
Scarica la nota applicativa che illustra le possibili misurazioni realizzabili con un oscilloscopio Handscope® per la manutenzione degli ascensori. (Didattica fornita dalla società Amra spa CHAUVIN ARNOUX GROUP)
Su cosa si basa la misura della resistenza d’isolamento e come se ne determina il valore? (approfondisci)
L’inquinamento elettrico è diventato una problematica del mondo industriale, terziario e civile. Alle sinusoidi si sono sostituiti segnali deformati, impossibili da misurare con strumenti standard. (approfondisci)
Scarica la nota applicativa che illustra come dimensionare correttamente gli impianti elettrici misurando tutti i sovraccarichi di corrente. (Didattica fornita dalla società Amra spa CHAUVIN ARNOUX GROUP)